Saldi invernali online: le offerte sugli articoli per la casa

Approfitta di questi saldi invernali 2019 per rinnovare i tuoi spazi domestici spendendo poco! Mobili, complementi d’arredo, biancheria ed elettrodomestici: ecco qualche suggerimento sulle migliori offerte online per fare acquisti senza uscire di casa.

 

I saldi invernali sono da poco cominciati nei negozi di tutta Italia, ma come di consueto trovi anche molte offerte online. Gli articoli per la casa? Sono tra i più richiesti nello shopping su internet, dunque affrettati per non perdere l’occasione del momento. Tutti i più noti siti di e-commerce propongono oggetti e complementi d’arredo a prezzi particolarmente convenienti in occasione dei saldi invernali online: vediamo allora gli articoli con maggior sconto da non lasciarsi scappare!


Articoli per la casa in offerta: elettrodomestici

Tra i regali che hai ricevuto a Natale non c’è il robot da cucina o il robot aspirapolvere che tanto desideravi?
Puoi rifarti ora su Amazon, MediaWorld, Euronics, Unieuro. Qualche esempio? L’impastatrice della KitchenAid è scontata del 47% su Unieuro, mentre la planetaria Cooking Chef della Kenwood è disponibile su Amazon con un prezzo scontato del 33%.
L’aspirapolvere più economica della serie iRobot Roomba si trova in vendita in esclusiva solo per lo shopping online sul sito di Euronics a 229 euro, con uno sconto del 30%; su MediaWorld il robot aspirapolvere Neato della serie Botvac D3 è in offerta, anche lì con il 30% di sconto.

Non perderti le ultime news!

Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente i consigli su giardinaggio, fai da te, risparmio domestico, sicurezza e tecnologia.

Iscriviti ora

Saldi invernali online: biancheria per la casa

Se hai voglia di cambiamento in camera da letto puoi puntare sul tessile. Trapunte, lenzuola e cuscini sono in saldo al 50% su Coincasa, con un ulteriore sconto di 10 euro per chi si iscrive alla newsletter e con una spesa minima di 50 euro. Zara Home e H&M Home dedicano una sezione a tutti gli articoli per la casa, scontati fino al 50%.
Anche rinnovando semplicemente le tende i tuoi ambienti domestici acquisteranno un nuovo look! Un’ampia scelta per tutti i gusti e per tutte le tasche la trovi su Leroy Merlin, con prezzi scontati fino al 50%.


Mobili e complementi d’arredo in offerta

Vasta scelta sull’arredamento scontato sul sito Home24 , dove sono particolarmente convenienti sedie, poltroncine e sgabelli di ogni tipo, anche da esterno. Mobili, sedie e divani sono in saldo al 30% su Maisons du monde insieme ad altri articoli per la tavola, il giardino e la cameretta del tuo bambino.
Ikea sconta fino al 20% tutta la serie delle poltrone Poang, più contenuta invece la percentuale di saldo sulla linea del guardaroba Pax, che oscilla tra il 5 e il 12%.


Le regole dello shopping online e i “siti guida”

Ecco infine qualche accortezza utile quando fai acquisti sui siti online; ricordati che, anche durante i saldi invernali, valgono le stesse regole per le vendite nei negozi tradizionali.

  • Hai diritto di recesso su qualunque tipo di merce entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo. Molti store online, tra i loro servizi alla clientela prevedono il reso gratuito; se non è previsto, le spese sono a carico tuo.
  • Su ogni articolo deve essere indicato il prezzo originale, quello scontato e la percentuale di sconto applicata.

Per confrontare i prezzi della merce con le stesse caratteristiche e scegliere quella più conveniente puoi affidarti a siti come migliorprezzo.it, trovaprezzi.it, kelkoo.it. Scegli la categoria di ciò che vuoi acquistare e valuta le varie proposte di offerte online. Fai attenzione che il prezzo finale comprenda anche le spese di spedizione, che spesso vengono conteggiate extra.

Ora che hai qualche informazione in più puoi scatenarti nello shopping, a caccia delle migliori offerte per questi saldi invernali online 2019!

Hai qualche dubbio sui nostri prodotti? Qua trovi tutte le risposte.