Profumatori d’ambiente: fragranze di primavera

Fai entrare la primavera a casa tua con i profumatori d’ambiente! Puoi scegliere tra tante essenze e bouquet fioriti per sentire l’aria di primavera anche fra le mura del tuo appartamento. Ecco quale scegliere in base alle tue preferenze e all’ambiente della casa che vuoi profumare!



Diffusori di oli essenziali, diffusori d’ambiente con bastoncini di legno, spray naturali, candele profumate o fiori secchi. Esistono diversi tipi di profumatori d’ambiente, ciascuno con proprie caratteristiche che lo rendono più adatto ad una stanza piuttosto che ad un’altra. Anche le essenze hanno infinite sfumature ma quelle più in sintonia con la primavera sono i bouquet floreali con note agrumate. Scopri quale profumatore e quale essenza è più adatta alla tua casa!


Diffusori d’ambiente con bastoncini di legno per l’ingresso

Ogni casa ha il suo profumo che parla di chi la abita, quindi scegli in base ai tuoi gusti personali la fragranza che più ti rappresenta, quella che ti fa star bene ogni giorno appena apri la porta d’ingresso e ti trasmette il piacere di essere tornato a casa. Ideali per l’ingresso sono i bastoncini di legno da immergere negli oli profumati dei diffusori d’ambiente: sono pratici e mantengono un profumo costante, basta che ti ricordi di rigirarli di tanto in tanto. In queste prime giornate di primavera la profumazione perfetta è quella del bouquet di fiori, scegli in base al tuo gusto quello che ti piace di più!

Un prodotto flessibile che già dal nome ti offre tutto quello di cui hai bisogno. Sicurezza Senza Limiti. Serve altro?

Con Sicurezza Senza Limiti hai un anno di interventi illimitati sull’impianto elettrico o in caso di rottura e malfunzionamenti di vetri e serrature. Prevenire Conviene? Puoi starne sicuro.Scopri di più

Diffusori di oli essenziali in salotto

Sono oggetti d’arredo che contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente e rilassante. I diffusori di oli essenziali che si trovano in commercio funzionano elettricamente, illuminano la stanza con una luce soffusa e rilasciano le essenze nell’aria insieme al vapore. Sono dunque dotati di un serbatoio per l’acqua al quale puoi aggiungere la fragranza preferita e nei modelli più completi programmare con un timer la frequenza e la durata del funzionamento. Per il salotto prediligi profumi rilassanti con note di legno e vaniglia, ma anche lavanda e menta che per l’aromaterapia favorirebbero il relax. Se vuoi farti un’idea sui molteplici modelli di diffusori di oli essenziali puoi dare un’occhiata alle proposte di Amazon.


Spray naturale per la cucina

La cucina è l’ambiente della casa dove si mescolano odori di ogni tipo e il profumo costante dei profumatori d’ambiente potrebbe risultare fastidioso. Meglio optare per gli spray naturali che puoi usare solo all’occorrenza per eliminare gli odori più sgradevoli della cucina all’istante. Fai solo attenzione a non spruzzarli sul cibo o sulla tavola ma sempre voltando le spalle ai fornelli e direzionando lo spray verso l’alto. Le fragranze perfette sono quelle agrumate che rinfrescano l’aria e liberano la cucina da qualsiasi odore.


Candele e fiori secchi per bagno e camera da letto

I luoghi più intimi della casa meritano profumazioni delicate e non invasive. Nel bagno come nella camera da letto le candele profumate o il pot-pourri di fiori secchi sprigionano tenui fragranze che non disturbano il tuo relax. Scegli essenze marine fresche e leggere per il bagno e camomilla, tiglio, rosmarino per la camera da letto. Unica accortezza: posiziona i fiori secchi lontano dal letto in modo che il profumo non infastidisca il sonno!

Ora fai la tua scelta e lascia entrare i profumi della primavera anche nella tua casa, ti regaleranno l’energia giusta per affrontare la nuova stagione!

Hai qualche dubbio sui nostri prodotti? Qua trovi tutte le risposte.