Chi siamo

Assistenza Casa è una società del gruppo Edison.

Assistenza Casa è nata nel 2010 dal Gruppo HomeServe leader mondiale nell’assistenza per la casa da oltre 20 anni.

Siamo il punto di riferimento di chi cerca soluzioni di altissima qualità e di pronto intervento per la propria casa: dal controllo della caldaia alle riparazioni idrauliche ed elettriche, fino all’offerta di prodotti tecnologicamente innovativi per la smart home. Siamo i partner dei più grandi operatori nel mercato dell’energia, del gas e dell’acqua, che ci scelgono per la serietà e l’affidabilità della nostra azienda. La nostra forza è la rete di 2.000 artigiani specializzati – elettricisti, tecnici del gas, idraulici, termoidraulici, fabbri e vetrai, tra i più qualificati nello specifico settore e selezionati in modo rigoroso, in base a competenza, professionalità e cortesia.

www.assistenzacasa.com

IL BLOG

L’obiettivo del blog di Assistenza Casa è mettere a disposizione degli utenti informazioni utili e consigli pratici su tutto ciò che ruota intorno alle problematiche della casa.

Al suo interno, news e suggerimenti su sicurezza domestica, risparmio energetico e casalingo, tecnologia, ma anche benessere, arredamento, giardinaggio e fai da te. Uno spazio di condivisione, che si rivolge direttamente al lettore e alle sue concrete esigenze. Perché la nostra casa è molto più del posto dove abitiamo: è il cuore della nostra vita, il luogo della nostra serenità.

Hai qualche dubbio sui nostri prodotti? Qua trovi tutte le risposte.