Caterina Balivo: “La mia casa a prova di ‘guai’!”

La più amata delle conduttrici TV italiane ha scelto le nostre soluzioni per la serenità della sua abitazione: ecco come racconta la sua esperienza ai fan.

 

In TV un successo dopo l’altro come conduttrice – prima di “Detto fatto” su Rai2, poi di “Vieni da me” su Rai1 -, nella vita privata moglie e mamma premurosa: Caterina Balivo riesce a conservare la sua simpatia e il suo splendido sorriso in ogni occasione.

Nella quotidianità, però, ci sono dei momenti che metterebbero a dura prova la pazienza di chiunque… Un esempio su tutti? Un guasto domestico improvviso! Per questo anche Caterina, dopo il trasferimento a Roma per la conduzione di “Vieni da me”, ha deciso di proteggersi dagli imprevisti in casa con le soluzioni Assistenza Casa, garantendosi tranquillità e sicurezza 24h al giorno. Ecco come racconta la sua esperienza ai suoi fan di Facebook e Instagram.

Caterina Balivo e Assistenza Casa: lei siede sul divano del suo salotto

Il mondo della TV, si sa, è fatto di tanti impegni e ritmi serrati, e di certo Caterina Balivo non può farsi rallentare da un guasto domestico… anche se, come scrive lei stessa, in casa è una vera combinaguai! Qui la sua testimonianza, con una simpatica “annotazione linguistica”…

Caterina Balivo e Assistenza Casa: lei siede sul mobile della cucina di casa

Alla sicurezza della casa ci si abitua presto, e così anche Caterina Balivo è potuta partire in tutta tranquillità per le scorse vacanze natalizie, salutando i suoi fan con la sua consueta simpatia ed eleganza.

Caterina Balivo e Assistenza Casa: lei sull'uscio di casa con le valigie, in partenza per le vacanze

Hai qualche dubbio sui nostri prodotti? Qua trovi tutte le risposte.