Candele a led per un’atmosfera unica

Sono sicure, programmabili e adatte per dare a ogni ambiente un tocco di calore. Se ami la luce soffusa delle candele, puoi optare per quelle a led. Ecco come rendere unica l’atmosfera della tua casa!



Hai in programma una cenetta romantica con il tuo lui o la tua lei e vuoi creare un ambiente caldo e accogliente? Le candele a led fanno al caso tuo! Puoi posizionarle ovunque senza pensare ai rischi delle candele tradizionali. Non sporcano e non si consumano e la loro fiamma semovente sembra vera. Illumina la tua serata romantica seguendo qualche consiglio su come sceglierle.


Luce, forma e materiali delle candele a led

Se cerchi candele dall’effetto realistico, le migliori sono quelle rivestite in vera cera con i bordi superiori consumati e la luce calda che si riflette sulla fiamma tremolante, proprio come se fosse vera. Esistono varianti anche in vetro trasparente o colorato, oppure in plastica, e di varie dimensioni o forme. Dalle classiche candele allungate da candelabro ai ceri di ampio diametro ai lumini. Spesso in commercio le candele a led sono proposte in set da tre o più pezzi anche di diverse misure. Per quanto riguarda il colore della luce non ti resta che scegliere in base al tuo gusto personale. La luce delle candele a led può essere di tanti tipi: dal giallo caldo al bianco freddo, ma, perché no, anche multicolore con tutte le varietà dell’arcobaleno.

L’impianto elettrico può darti problemi? Scegli una protezione illuminante per la tua serenità.

Con Luce Senza Limiti ti garantisci un anno di interventi illimitati dei nostri artigiani, per risolvere i guasti del tuo impianto elettrico o di un elettrodomestico.Scopri di più

Accensione temporizzata o telecomando

Le candele a led funzionano grazie alle normali pile o tramite cavo Usb, questo ne facilita l’uso e il loro posizionamento in qualunque posto. Esistono modelli adatti anche per l’esterno alimentati dalla luce solare e resistenti agli agenti atmosferici, il top per le tue serate in giardino!
Per limitare il consumo energetico ed evitare di dimenticarle accese, puoi optare per le candele a led dotate di accensione temporizzata. Un tasto posto alla base regolerà i tempi di accensione e spegnimento ad intervalli di tempo di 4 o 8 ore. In alternativa molti set vengono proposti con il telecomando così da poter regolare l’accensione a distanza e, a seconda dei modelli, potrai cambiare il colore della luce e regolarne l’intensità per creare atmosfere uniche e originali!


Quanto costano le candele a led

Il prezzo delle candele a led varia in base alle dimensioni, al materiale e alle funzioni del modello acquistato. Per farti un’idea dei costi puoi valutare le varianti proposte dallo store di Amazon. Tieni conto che a fronte di un investimento iniziale di qualche decina di euro, le candele a led hanno lunga durata e bassi consumi, per cui i costi di mantenimento saranno molto contenuti.

Se al posto delle candele tradizionali opterai per quelle a led, non avrai più problemi su dove posizionarle e anche in presenza di animali o bambini non rappresenteranno più un potenziale pericolo, così potrai goderti l’atmosfera unica della luce di una candela ovunque vorrai!

Hai qualche dubbio sui nostri prodotti? Qua trovi tutte le risposte.